litmus-email-testing

Cos’è Litmus?

Più di 250.000 professionisti delle email danno fiducia a Litmus per aiutarli a salvare tempo ed inviare email senza preoccupazioni. Litmus fornisce anteprime istantanee delle email e strumenti che garantiscono qualità con tutti i principali client di posta elettronica web, per computer desktop o dispositivi mobile. Inoltre fornisce funzionalità di analisi che aiutano in modo semplice gli utenti nel costruire, testare, sistemare e ottimizzare ogni campagna email.

Cosè il testing delle email?

Ogni client email visualizza in modo diverso l’HTML delle email. Inoltre vari client email modificano il supporto per vari attributi HTML senza darne preavviso. Così succede che il tuo template HTML andava benissimo la scorsa settimana e forse oggi non va più bene dappertutto. Testare le tue email ti aiuta a fare gli invii in tranquillità, sapendo che i tuoi iscritti riceveranno le email esattamente come te lo aspetti.

Un incubo per lavora nel email marketing: l’email che sembrava perfetta nella tua posta in arrivo, risulta sballata ai tuoi iscritti. Il testing delle email ti aiuta a identificare strani comportamenti di visualizzazione e immagini corrotte prima che tu clicchi su Invia, così diventa il passaggio più cruciale del processo di produzione delle email.

Questi sono i motivi perché abbiamo stretto una partnership con Litmus, darti la possibilità di utilizzare un potente strumento per avere le anteprime istantanee delle tue email in tutti i client di posta e dispositivi più popolari all’interno di MeetMe.

Come utilizzare Litmus e MeetMe?

Avere accesso alle anteprime email di Litmus in MeetMe è facile – tutto quello che ti serve è un account di Litmus

Hai già un account di Litmus?

Quando in MeetMe stai lavorado nel Mailing clicca sull’icona di Litmus per accedere alle Anteprime email, inserisci le tue credenziali per accedere al tuo account Litmus, autorizza MeetMe ed il gioco è fatto. Poter creare le anteprime delle tue email senza dover passare da uno strumento all’altro rende il testing delle email facile come mai prima.

Nuovo a Litmus?

Crea un account su Litmus per vedere le anteprime ed identificare i problemi delle tue email direttamente in MeetMe, inoltre ottieni accesso a tutti gli strumenti addizionali che Litmus ha da offrirti, compreso lo Spam Testing e Analisi globale delle email. Scopri di più quali sono le funzionalità di Ltimus e trova il piano tariffario che più ti si addice.

Iscrivendoti a Litmus cosa ricevi in più?

Iscrivendoti a Litmus non solo sbloccherai l’accesso alle anteprime istantanee delle email in Meetme, ma avrai anche accesso a tutte le altre funzionalità offerte da Litmus, per aiutarti nel inviare meglio le email.

L’accesso alle anteprime email in Meetme è incluso in tutti i piani tariffari di Litmus. Questo è quello che ricevi, in base al piano tariffario che scegli: